Chirurgia e Implantologia

Chirurgia

La chirurgia è la pratica dell'odontoiatria solitamente conosciuta per l'estrazione dei denti, però viene applicata anche a livello parodontale, perimplatare, muco-gengivale e nel trattamento ortodontico, in caso di bisogno.
Nelle nostre cliniche i trattamenti di chirurgia e implantologia sono affidati al direttore sanitario, il dott. Noè Marco.
icona freccia
Strumenti dentista

Implantologia tradizionale e a carico immediato

L'implantologia si occupa di sostituire i denti compromessi o mancanti con impianti attraverso un intervento chirurgico. Quando la gengiva è perfettamente guarita (all'incirca dopo 3 o 4 mesi), è possibile mettere sull'impianto (invisibile in bocca) un moncone che viene utilizzato come sostegno per la protesi fissa o mobile che contribuisce al suo ancoraggio.

Per quanto riguarda l'implantologia a carico immediato, quest'ultima consente di posizionare immediatamente (in giornata) sull'impianto appena inserito protesi fisse o mobili.
Sistema All-on-4
Con il sistema All-on-4 è sufficiente un solo giorno per tornare a sorridere. Grazie agli impianti a carico immediato, costituiti da una protesi fissa, è possibile ottenere risultati immediati, e ripristinare l’estetica e soprattutto la funzionalità della funzione masticatoria. Ciò è possibile grazie ai quattro impianti su cui viene posizionata la protesi nella fase successiva all’intervento.
Read More
icona freccia
Icona mela
Per informazioni: chiama la sede più vicina a te!
Share by: