Esami radiografici interni

Tac dentale a Parona e Vanzaghello

La clinica dentale Dental M è continuamente alla ricerca delle soluzioni tecnologiche più moderne e all’avanguardia:
l’obiettivo, infatti, è quello di proporre i migliori trattamenti e le cure più efficaci nell’ambito della cura delle patologie odontoiatriche.

Il presidio, a questo proposito, è dotato di strumentazione dialogistica di ultima generazione,
in grado di generare radiografie endorali e ortopantomografie. 
La presenza di una sala operatoria, inoltre, consente di effettuare interventi di chirurgia implantare
direttamente all’interno della clinica.
icona freccia
icona dente con cuore

Rispetto per le regole e le normative

Nell’ambito dell’effettuazione di esami radiografici ed interventi in sala operatoria, è necessario sottolineare la stretta osservanza dei processi di sterilizzazione degli strumenti in un’autoclave specifica a vapore saturo, secondo i requisiti imposti dal Comitato Europeo di Normalizzazione. A ogni ciclo un processore di verifica, contenuto nell’autoclave, offre la garanzia dell’avvenuta sterilizzazione.
Read More

Tac dentale Cone Beam

La clinica possiede un sistema radiografico innovativo, più performance rispetto alla tradizionale tac dentale, che consente di ottenere risultati precisi ed immediati. La tomografia di Dental M produce immagini volumetriche che consentono di visualizzare tridimensionalmente i denti e le strutture anatomiche. Questa tac dentale, conosciuta con l’acronimo CBCT o con la dicitura inglese “Cone beam”, crea un ambiente 3D in cui vengono mostrate le varie fasi delle operazioni. Tutto ciò può facilitare di molto l’operato dell’equipe impegnata nell’intervento.
Read More
specchietto del dentista
icona freccia
Icona mela
Per informazioni: chiama la sede più vicina a te!
Share by: